Foody®

La nostra soluzione ideale per pub, ristoranti, pizzerie, bar e tutti locali che operano nel settore turistico e della ristorazione.

Molte tecnologie, una sola piattaforma

Scopri le nostre soluzioni innovative per sviluppare il tuo business

Cassa Facile

Il tuo punto cassa touch.
l tuo punto cassa touch, emetti scontrini elettronici e fatture, gestisci tavoli e comande o gli ordini take away, attiva la vendita dei tabacchi, fidelizza i tuoi clienti.
Scopri di più

Gestionale

Il gestionale in cloud per avere tutto sotto controllo.
Il gestionale in cloud per avere tutto sotto controllo, acquisti, scadenziario pagamenti, flussi finanziari, magazzino e tante statistiche.
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Social Wi-Fi

La connessione internet sicura per i tuoi clienti.
La connessione internet sicura per i tuoi clienti, accesso veloce tramite profilo Facebook, raccolta dati degli utenti per iniziative di marketing.
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Cassa Amica

La vetrina digitale self-order per i tuoi clienti.
Vetrina digitale self-order per i tuoi clienti, pagamento automatico in contanti o con carte di credito e bancomat, emissione automatica scontrino fiscale elettronico.
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NeaGest Cloud

Controlla tutto in cloud, ovunque sei e da qualsiasi dispositivo.
Controlla tutto in cloud, ovunque sei e da qualsiasi dispositivo, smartphone, tablet o pc connesso ad internet.

APPiness

L'app mobile ricca di servizi per i tuoi clienti.
L'app mobile ricca di servizi per i tuoi clienti. Prenotazione tavolo, menu digitale, ordini delivery o take away, self-order, pagamenti on-line, fidelity card integrata.
Scopri di più

Menù Amico

Il tuo smart menu multilingua.
Il tuo smart menu multilingua, con immagini e descrizioni delle portate, installalo su totem o tablet Android per «servirlo» ai tuoi clienti
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Augusta

La tua restaurant manager digitale.
La tua restaurant manager digitale. Validazione automatica fatture elettroniche, controllo di gestione, controllo del food- cost, calcolo del break even.
Scopri di più

Sito Web

La vetrina sul web della tua attività commerciale.
La vetrina sul web dell’attività commerciale grazie alla quale raggiungere un target di clienti sempre più ampio. Realizzato affinché risulti nelle prime posizioni tra i risultati dei motori di ricerca​
Scopri di più

Cassa Facile

Il tuo punto cassa digitale

Il punto cassa touch, a marchio Nealogic, è la soluzione digitale ideale per ristoranti, bar, gelaterie e tutte le attività del mondo ho.re.ca.

Cassa Facile è multichannel: riceve direttamente tutti gli ordini delle principali piattaforme di delivery e permette di modificare e aggiornare il menu direttamente dal punto cassa.

È possibile configurare e personalizzare le pagine di cassa, con nomi ed immagini, stampare gli scontrini di ritiro e gestire in base alle singole esigenze le principali modalità
di cassa.

Potrai visualizzare ed analizzare, in tempo reale, sul tuo smartphone un’ampia gamma di statistiche e report
relativi a chiusure di cassa, turno operatore, fascia oraria e periodo selezionato.

Riproduci video

Digitalizza il tuo punto cassa

Sistema 1-Click

operazioni di cassa rapide e veloci

Scontrini e fatture

elettroniche

Gestione corrispettivi

telematici

Controllo remoto

report e statistiche

Multichannel

 

Personalizzazione

pagine di cassa

Punto Cassa

  • Emissione scontrini e fatture elettroniche da interfaccia touch semplice ed intuitiva
  • Personalizzazione pagine di cassa
  • Modifica prodotti e prezzi di vendita
  • Gestione sconti e tipologia di pagamento
  • Multichannel

Cloud

  • Gestione catalogo prodotti e varianti, prezzi e listini
  • Controllo remoto vendite, ordinazioni aperte, incasso previsto
  • Statistiche di vendita per fasce orarie, per giorni della settimana e per periodo

Moduli aggiuntivi

Gestione comande con monitoraggio tavoli e sale

Gestione asporto e delivery semplificata

Gestione vendita tabacchi con aggiornamento dal sito ministeriale

Carta fedeltà con riconoscimento ottico per promozioni, cashback e credito prepagato

Guarda la nostra soluzione in azione

Cassa Amica

Totem self order

Riproduci video

Cassa Amica è la soluzione digitale, a marchio Nealogic, che proietta la tua attività nel futuro!


Grazie ad un design tecnologico, elegante e ad alto impatto visivo, il tuo locale si doterà di uno punto cassa digitale che permette la completa gestione di ordini e pagamenti, senza alcun margine di errore e/o la possibilità di distrazione fondi e sopperisce alla mancanza di personale qualificato.


Cassa Amica è un prodotto digitale ideale per qualsiasi attività legata al food & beverage in quanto totalmente customizzabile sia nel look che nel contenuto.

Automatizza la tua attività con cassa amica

Elimina le code

in cassa

Ordina in pochi 

click

Paga in 

autonomia

Comande

automatiche e veloci

Fiscalità

facile

Eleva i tuoi standard

igienici

Aggiorna con facilità

il tuo catalogo prodotti

Statistiche dettagliate

entrate ed uscite

Totem

  • Slide immagine pubblicitarie
  • Ordinazioni per asporto o per il consumo al tavolo
  • Personalizzazione ingredienti
  • Invio dell’ordine alla produzione
  • Sincronizzazione con Cassa Facile

Cloud

  • Gestione catalogo prodotti e varianti, prezzi e listini
  • Controllo remoto vendite, ordinazioni aperte, incasso previsto
  • Statistiche di vendita per orari, giorni e periodi

Moduli aggiuntivi

Pagamento automatico contanti e POS.

Emissione scontrino fiscale elettronico.

Chiusure, svuotamenti e prelievi operatore.

Controllo giacenza e chiusure operatore in cloud.

Guarda la nostra soluzione in azione

Menu Amico

Il menu digitale per la tua attività

Menu Amico è un vero e proprio catalogo digitale che, grazie all’ integrazione con il sistema gestionale, permette configurazione ed aggiornamento da remoto.

Un’interfaccia touch e friendly, una navigazione intuitiva, la possibilità di operare in multilingua, Menù Amico rappresenta uno strumento indispensabile per dare la giusta
rilevanza a prodotti, servizi ed attività connesse alla tua azienda.

È prevista la possibilità di inserire, oltre al catalogo prodotti, immagini pubblicitarie che trasformano il digital
menù in una vera e propria vetrina digitale.

Menù Amico è una soluzione software installabile su totem, tablet o monitor touch, che si adatta a qualsiasi tipo di attività commerciale.

Digitalizza il tuo menu

Catalogo

digitale prodotti

Multilingua

Multipiattaforme e

interattivo 

Smart Menu

Totem o Tablet

  • Slide immagine pubblicitarie
  • Personalizzazione della lingua
  • Navigazione intuitiva menu
  • Dettaglio del contenuto con immagini, ingredienti e allergeni

Cloud

  • Gestione catalogo prodotti e varianti, prezzi e listini

Social WiFi

Internet sicuro per i tuoi clienti

Una rete Wi-Fi, sicura e protetta, che permetterà ai tuoi clienti di navigare in assoluta sicurezza sul web accedendo
direttamente via Facebook, senza la necessità di registrazione.

Potrai far decollare i tuoi account social chiedendo a tutti i clienti di mettere un “Mi Piace” alla tua pagina aziendale,
home page inziale di navigazione.

Tutti i dati degli utenti registrati al Social Wi-Fi saranno subito disponibili sul tuo gestionale e potrai usarli per avviare
efficaci campagne di marketing.

La rete Wi-Fi sicura per il tuo locale

Rete Wì-Fi

senza password

Richiesta like sulle 

tue pagine facebook

Rete 

Sicura 

Nel tuo locale

  • Rete Wi Fi senza password
  • Accesso ad internet mediante registrazione o profilo Facebook
  • Richiesta like su pagine Facebook della tua attività

Cloud

  • Anagrafica clienti registrati

APPiness

L'app mobile ricca di servizi per i tuoi clienti

App Mobile

APPiness è la tecnologia digitale, a marchio Nealogic, che ti permette di raggiungere i tuoi clienti con un click!

Un’App mobile sviluppata ed ottimizzata sia per dispositivi IOS che per Android.

Ogni app mobile viene personalizzata per ogni cliente con logo e immagini proprie dell’attività.
Consente di automatizzare il processo di ordinazione all’interno del tuo locale, eliminando le code e velocizzando il
servizio.

La tua attività a portata di click!

Geolocalizzazione

 

Catalogo

digitale prodotti

Ordini ed acquisto

in pochi click

Gestione

take-away e delivery

Self Order

 

Fidelity card

e promo

Push 

marketing

Pannello controllo

in cloud

App Mobile

  • Disponibile per iOS e Android
  • Menu con varianti e ingredienti
  • Area informativa e contatti

Cloud

  • Gestione catalogo prodotti e varianti, prezzi e listini
  • Gestione contenuti informativi
  • Anagrafica clienti registrati e storico ordinazioni
  • Invio notifiche push di marketing

Moduli aggiuntivi

Wallet elettronico per cashback o credito prepagato

 

Prenotazione del tavolo via smartphone

 

Ordinazioni take away o delivery via smartphone

Ordinazione self-service all’interno del locale.

 

Pagamento elettronico per delivery e self-order

 

Web App

La Web App per la tua attività!

La web app è uno strumento digitale che si integra alla perfezione con la struttura del tuo sito web e ti permette di ricevere, in maniera semplice e veloce, ordinazioni in pochi click.

Grazie al design web responsive, adattabile alla perfezione su ogni dispositivo, consente un’esperienza ottimale di navigazione da qualsiasi dispositivo: desktop, tablet o smartphone.

Permette pagamenti con le principali piattaforme di credito elettronico.

La tua attività sul web!

Catalogo

digitale prodotti

Ordini ed acquisto

in pochi click

Gestione

take-away e delivery

Self Order

 

Pannello

controllo in cloud

Responsive

Web App

  • Responsivo
  • Area informativa e contatti
  • Menu con varianti e ingredienti

Cloud

  • Gestione catalogo prodotti e varianti, prezzi e listini
  • Gestione contenuti informativi
  • Anagrafica clienti registrati e storico ordinazioni

Moduli aggiuntivi

Prenotazione del tavolo via sito web

 

Ordinazioni take away o delivery via sito web

 

Pagamento elettronico per delivery e self-order

via sito web

Ordinazioni self order via sito web

Gestionale

Il gestionale in cloud per la tua attività

Il più evoluto software gestionale sul mercato, cuore pulsante di ogni prodotto a marchio Nealogic!

Interamente in cloud e responsive, il gestionale permette di inserire listini e cataloghi prodotti completamente personalizzabili, gestire ordini ed acquisti, controllare magazzino e stock residuali, conoscere ed analizzare food cost e menu engineering.

Dispone di un’area dedicata alle statistiche ed ai report, consultabili sempre in real time, che permette un’analisi costi/ricavi su più livelli.

Il database clienti permette la pianificazione di attività di sms marketing e direct email marketing (DEM) settando a priori le condizioni e le possibilità di invio mirato a determinate categorie/classi di clienti.

Integrandosi alla perfezione con tutti i prodotti Nealogic, consente l’archiviazione di dati provenienti da diverse piattaforme, rappresentando così lo strumento di interconnessione tra più servizi in grado di ottimizzare tutti i processi aziendali.

Catalogo

digitale prodotti

Report e 

statistiche

Prima nota e 

fatturazione elettronica

Responsive

 

Pannello

controllo in cloud

Magazzino e 

giacenze

Cloud

  • Anagrafica personale e fornitori
  • Controllo flussi finanziari, saldo ed estratto conto conti Cassa e Banca
  • Gestione documenti di acquisto
  • Scadenzario pagamenti

Cloud

  • Gestione magazzino e distinta base
  • Generazione prima nota
  • Gestione saldi e incassi
  • Report e statistiche

Moduli aggiuntivi

Prenotazione del tavolo via sito web

Collegamento di più esercizi commerciali.

Statistiche e report globali del network.

Invio e ricezione fatture elettroniche dall’Agenzia delle entrate.

Integrazione con Cassa Facile e Cassa Amica per l’invio istantaneo delle fatture dai punti cassa.

Scopri come è semplice gestire la tua attività

Augusta

La tua restaurant manager digitale

Cloud

Augusta recupera automaticamente dai punti cassa i dati relativi agli incassi. Nel caso non siano utilizzati i moduli Cassa Facile o Cassa Amica puoi contare comunque sul supporto di Augusta indicandole quotidianamente i tuoi incassi.

Augusta valida automaticamente le fatture elettroniche d’acquisto attribuendo i relativi centri di costo.

Augusta permette una gestione semplificata dei costi imputabili al personale.

Augusta permette un inserimento assistito dei pagamenti a fornitore e personale, degli oneri bancari, di tasse e sanzioni e di ogni altra voce di costo, calcolando automaticamente eventuali commissioni sulle transazioni. In questo modo cassa, e conti bancari e saranno sempre sotto controllo.

Augusta calcola il food cost ideale in base alle vendite, monitora in real-time i costi variabili fiorendo report dettagliati relativi agli scostamenti.

Augusta calcola per il te il break even point, monitorando costantemente lo scontamento tra i tuoi incassi e il punto di pareggio previsto.

Augusta, grazie ai report di popolarità e marginalità dei prodotti, è un valido supporto per il menu engineering. Augusta diventa di fatto il controller della tua attività, attuando in maniera quasi autonoma il controllo di gestione, dividendo i costi in investimenti, fissi e variabili, richiedendoti solo pochi minuti al giorno.

Digitalizza la tua attività

Differenziati dalla concorrenza con le nostre soluzioni.